Categories

Mutuo Vedo Chiaro, tasso misto o variabile con rata costante fino a 35 anni

www.mutui-prestiti-assicurazioni.com
Dalla banca Friuladria è disponibile il Mutuo Vedo Chiaro.

Si tratta di una particolare tipologia di finanziamento immobiliare ipotecario finalizzato all’acquisto della casa oppure alla sostituzione del mutuo.

Il mutuo può essere stipulato a tasso variabile e rata costante oppure a tasso misto.

Nel caso in cui si stipuli il mutuo a tasso variabile e a rata costante si avrà la possibilità di poter usufruire della variazioni dei tassi, ma della sicurezza della rata costante che in ogni caso rimarrà sempre dello stesso importo.

Se si sceglie il tasso misto si avrà la possibilità di scegliere e cambiare il tipo di tasso ogni 3 oppure 5 anni, scegliendo fra il tasso fisso o il tasso variabile.

Nel caso in cui si stipuli il tasso variabile è possibile poter usufruire di un piano di ammortamento pari a 35 anni, mentre nel caso in cui si stipuli il mutuo a tasso variabile sarà possibile usufruire di un piano di ammortamento pari a 30 anni.

L’importo finanziato in ogni caso potrà arrivare a coprire fino al 100% del valore dell’immobile ed è possibile associare anche diverse polizze assicurative relative alla protezione dell’immobile in caso incendio, scoppio o incidenti oppure polizze che proteggano il mutuatario da spiacevoli eventi (come decesso, perdita del lavoro o infortunio) che compromettano la regolare rimborso delle rate durante il piano di ammortamento.



...............................................................................................................................

Il Video Corso, più visto del web e totalmente GRATUITO per raggiungere l'indipendenza finanziaria e generare rendite automatiche. Guarda la presentazione ed accedi al corso completo e gratuito



..............................................................................................................................