Categories

Prestito Benvenuto Nuovi Clienti della Findomestic fino a 30,000 euro

www.mutui-prestiti-assicurazioni.com/
Se siete alla ricerca di un finanziamento personale potreste prendere in considerazione l’offerta di Findomestic.

Parliamo in particolare del Prestito Benvenuto Nuovi Clienti destinato solo ed esclusivamente ai propri nuovi clienti. Si tratta di un finanziamento personale con il quale è possibile richiedere fino a un massimo di 30 mila euro.

La durata del finanziamento può arrivare a un massimo di 84 mesi, vale dire 7 anni.

Per poter richiedere il prestito è necessario avere la residenza italiana ed è necessario avere un’età compresa fra i 18 e i 75 anni. Necessario anche avere un reddito dimostrabile.

Il Prestito Nuovi Clienti Benvenuto propone condizioni vantaggiose tra le quali la possibilità di finanziare interamente il progetto, nonché l’assenza di spese di istruttoria della pratica.

Non meno importante è anche il fatto che generalmente la risposta alla richieste arriva in tempi relativamente brevi.

Nel momento in cui arriverà la risposta l’erogazione avverrà in un’unica soluzione all’atto della stipula del contratto di finanziamento, tramite bonifico o spedizione di assegno.

Il rimborso del prestito invece avverrà invece attraverso il pagamento periodico di bollettini postali o l’addebito automatico sul conto corrente a discrezione a in base alle esigenza del cliente.



...............................................................................................................................

Il Video Corso, più visto del web e totalmente GRATUITO per raggiungere l'indipendenza finanziaria e generare rendite automatiche. Guarda la presentazione ed accedi al corso completo e gratuito



..............................................................................................................................