Categories

Compass Total, prestito personale fino a 30,000 euro

www.mutui-prestiti-assicurazioni.com

Dalla Compass non mancano certamente le possibilità di poter richiedere un prestito personale: oggi parliamo di Compass Total, un prestito personale Compass che arriva ad erogare una cifra piuttosto elevata.

L’importo erogato dal prestito Total arriva infatti a un massimo di 30,000 euro, non poco trattandosi di un prestito personale. Si parte invece da una cifra minima di 1000 euro che può essere richiesta.

Caratteristica del prestito Compass Total è la possibilità di poter restituire l’importo richiesto usufruendo di un piano di preammortamento pari a quattro mesi che offre la possibilità di poter anche posticipare il pagamento della prima rata.

Possibile associare al prestito anche un’assicurazione che tuteli il titolare del prestito da eventualità sfavorevoli come l’invalidità o la perdita del lavoro che potrebbero compromettere la regolare restituzione del prestito.

Il pagamento della rate è flessibile nel senso che c’è la possibilità di poter posticipare di un anno solare il pagamento di una rata per una massimo di cinque volte nell’arco del piano di ammortamento.

Non sono previste spese di estinzione anticipata e infine il prestito si caratterizza anche per l’estrema rapidità di approvazione in casi positivi ovviamente.



...............................................................................................................................

Il Video Corso, più visto del web e totalmente GRATUITO per raggiungere l'indipendenza finanziaria e generare rendite automatiche. Guarda la presentazione ed accedi al corso completo e gratuito



..............................................................................................................................