Categories

Mutuo Corallo per Giovani, tasso variabile e rinegoziazione del mutuo

Il Mutuo Corallo per Giovani del Gruppo Sella, è una tipologia di mutuo destinato soprattutto ai giovani.

Si tratta di un mutuo ideale per poter acquistare o ristrutturare la propria abitazione.

Il tasso variabile viene offerto per l’intera durata del prestito: inoltre c’è la possibilità di poter sospendere il pagamento di un certo numero di rate, per un massimo di sei.

In ogni caso è possibile richiedere la sospensione del pagamento solo una volta nell’arco del prestito: il totale delle rate sospese dovrà poi essere rimborsato con un piano d’ammortamento che avrà lo stesso tasso del mutuo principale e senza alcuna aggiunta di mora.

È inoltre possibile poter rinegoziare la durata per un massimo di 5 anni, ma in ogni caso la durata massima potrà essere non superiore ai 30 anni e il prestito potrà essere erogato fino a un massimo di 150.000 euro.

Il Mutuo Corallo per Giovani è destinato a tutti coloro che abbiano un’età non superiore ai 30 anni: per richiederlo è necessario essere lavoratori a tempo determinato o a progetto, ma che negli ultimi 3 anni possano dimostrare di aver lavorato almeno 30 mesi.

Non è prevista alcuna spesa di gestione amministrativa,mentre la perizia è a carico del mutuatario.

Obbligatorio sottoscrivere la polizza Mutuo Protetto che comprende l’assicurazione per l’incendio immobile, temporanea caso morte, invalidità permanente totale, inabilità temporanea e totale al lavoro ,perdita d’impiego.



...............................................................................................................................

Il Video Corso, più visto del web e totalmente GRATUITO per raggiungere l'indipendenza finanziaria e generare rendite automatiche. Guarda la presentazione ed accedi al corso completo e gratuito



..............................................................................................................................