Categories

Le proposte del Mutuo per Ricapitalizzazione della Credem

www.mutui-prestiti-assicurazioni.com

Dal Gruppo bancario Credito Emiliano, il gruppo Credem, arriva per le piccole e medie imprese la possibilità di poter ricapitalizzare l’azienda.

Si tratta del “Mutuo per Ricapitalizzazione” una particolare forma di finanziamento disponibile in quattro diverse tipologie.

La durata del mutuo va da un minimo di cinque anni a un massimo di dieci anni e il mutuo offre la possibilità di poter ottenere erogazioni pari fino al doppio dell’importo del capitale che è stato precedentemente versato dai soci.

Le soluzioni di finanziamento proposte sono quattro, il Finanziamento chirografario imprese con Capitalizzazione, il Finanziamento chirografario imprese Mutuo soci impresa, il Mutuo ipotecario imprese con Capitalizzazione ed il Mutuo ipotecario imprese Mutuo soci impresa.

Il Finanziamento chirografario è in sostanza un prestito a tasso variabile erogato senza la necessità di garanzie reali finalizzato al rafforzamento patrimoniale.

La durata massima del mutuo è di 5 anni.

Il Finanziamento chirografario imprese Mutuo soci impresa viene erogato solo in base alla presenza di una garanzia reale per favorire la ripresa economica dell’impresa.

Il Mutuo ipotecario imprese con Capitalizzazione necessita della garanzia reale data dall’ipoteca su immobili con una durata massima pari a 10 anni.

Il Mutuo ipotecario imprese Mutuo soci impresa è come il Finanziamento chirografario imprese Mutuo soci impresa con l’aggiunta di una garanzia ipotecaria e un piano di ammortamento pari a un massimo di dieci anni.



...............................................................................................................................

Il Video Corso, più visto del web e totalmente GRATUITO per raggiungere l'indipendenza finanziaria e generare rendite automatiche. Guarda la presentazione ed accedi al corso completo e gratuito



..............................................................................................................................