Categories

Creo Famiglia: il nuovo prestito di Poste Italiane

www.mutui-prestiti-assicurazioni.com

www.mutui-prestiti-assicurazioni.com

Da Poste Italiane arriva un nuovo tipo di prestito per la famiglia.

Creo Famiglia, il nuovo prestito, è una forma di finanziamento, creata esclusivamente per tutti coloro che vogliano sposarsi e mettere su famiglia, per tutti coloro che si siano sposati da pochissimo tempo e per tutti coloro che hanno appena avuto un figlio.

I finanziamenti prevedono da un importo minimo di 1500 euro fino a 15000: il prestito può essere naturalmente rimborsato a rate.

Le rate

mensili, da un minimo di 12 a un massimo di 24, vanno addebitate direttamente sul conto del banco Posta del contraente stesso.

Il tasso annuo d’interesse si attesta intorno al 7%.

Uno dei vantaggi del conto consiste nel fatto che non ci sono ulteriori spese: nessuna spesa dunque per quanto riguarda l’istruttoria, l’apertura della pratica o l’incasso delle rate.

È però necessario mantenere il conto sempre attivo e non andare mai in rosso per poter sempre coprire l’importo della rate stesse.



...............................................................................................................................

Il Video Corso, più visto del web e totalmente GRATUITO per raggiungere l'indipendenza finanziaria e generare rendite automatiche. Guarda la presentazione ed accedi al corso completo e gratuito



..............................................................................................................................