Categories

Mutuo Durata Variabile Lucca, tasso e durata variabile e rata costante

www.mutui-prestiti-assicurazioni.com

Il Mutuo Durata Variabile Lucca è una particolare tipologia di finanziamento immobiliare ipotecario finalizzato all’acquisto o alla ristrutturazione dell’immobile ad uso abitativo.

Si tratta in particolare di un mutuo a tasso variabile che offre la possibilità di poter usufruire di eventuali variazioni positive dei tasso del mercato.

In effetti però la combinazione proposta dal mutuo è particolare: il tasso infatti è variabile, la durata del mutuo è variabile, ma la rata rimane invece costante.

Come è possibile che accada?

L’importo della rata rimarrà infatti costante nel corso degli anni anche se dovessero esserci impennate nei tassi d’interesse: ciò che andrà a variare è invece la durata del mutuo che andrà ad allungarsi nel caso di aumento del tasso e diminuirà nel caso in cui i tassi dovessero abbassarsi.

È possibile poter finanziare un importo massimo finanziabile fino all’80% del valore commerciale dell’immobile offerto in garanzia ipotecaria.

La durata del mutuo va invece da un minimo di 5 anni a un massimo di 30 anni: è possibile anche optare per le scadenze intermedie e il mutuatario ha la possibilità di poter optare per estinguere anticipatamente il debito senza il pagamento di alcuna penale.

Obbligatorio invece associare delle polizze contro l’incendio e lo scoppio dell’immobile, mentre sono facoltative le polizze a tutela del mutuatario stesso.



...............................................................................................................................

Il Video Corso, più visto del web e totalmente GRATUITO per raggiungere l'indipendenza finanziaria e generare rendite automatiche. Guarda la presentazione ed accedi al corso completo e gratuito



..............................................................................................................................