Categories

Dolce Basa BTB, tasso fisso, variabile con tetto massimo e misto, per ogni esigenza


www.mutui-prestiti-assicurazioni.comLa Banca di Trento e Bolzano del Gruppo Intesa San Paolo, offre la possibilità di poter stipulare il mutuo Dolce Casa BTB.

Si tratta di un finanziamento immobiliare ipotecario finalizzato all’acquisto, la costruzione o la ristrutturazione della prima o della seconda casa.

Il mutuo è disponibile in tre diverse versioni, da scegliere in base alle esigenze del cliente stesso. Dolce Casa Tasso Fisso offre la possibilità di stipulare un tasso fisso, con rata magari più alta, ma d’importo invariato per tutto il corso del piano di ammortamento.

Dolce Casa tasso variabile offre il tasso variabile con tutte le eventuali variazione dei tassi d’interesse del mercato e infine Dolce Casa con tasso variabile e rata costante offre tutta i vantaggi del tasso variabile, ma con la sicurezza di un tetto massimo oltre il quale non sarà possibile andare.

Infine il tasso misto offre la possibilità di passare dal tasso fisso al tasso variabile.

L’importo finanziato è molto alto, pari al 95% del valore dell’immobile ipotecato.

La durata massima del mutuo invece è pari a 30 anni. Possibile anche abbinare la Polizza Incendio – primo rischio a condizioni vantaggiose che propone la formula del premio unico anticipato per una durata massima di 15 anni.



...............................................................................................................................

Il Video Corso, più visto del web e totalmente GRATUITO per raggiungere l'indipendenza finanziaria e generare rendite automatiche. Guarda la presentazione ed accedi al corso completo e gratuito



..............................................................................................................................