Categories

Nonsolodomus il mutuo per beni materiali e immateriali fino a 30 anni

www.mutui-prestiti-assicurazioni.com
Il Mutuo Nonsolodomus del Gruppo Intesa San Paolo è una particolare tipologia di mutuo che offre la possibilità di poter ottenere non solo un finanziamento finalizzato a diverse spese, dagli investimenti di carattere materiali o immateriali.

Si va ad esempio dall’acquisto di auto o barche o al finanziamento di corsi o master universitari, fino al classico acquisto di immobili non abitativi o immobili abitativi, ma solo all’estero.

Il mutuatario ha la possibilità di poter usufruire e scegliere fra il tasso fisso oppure il tasso variabile.

Il tasso fisso rimane costante per tutta la durata del mutuo con conseguente rata fissa per tutto l’arco del piano di ammortamento. Il tasso variabile è invece indicizzato al parametro Euribor 1 mese (base 360) a cui viene aggiunto lo spread previsto dal piano di ammortamento.

La durata del mutuo va da un minimo di 5 anni a un massimo di 30 anni con intervalli di 10, 15, 20, 25 anni.

L’importo richiedibile va da un minimo di 31.000 euro a un massimo 300.000 euro, con percentuali massime di finanziamento che sono diverse per le differenti finalità.

Le spese d’istruttoria sono pari a 400 euro ed è anche possibile poter associare abbinare delle assicurazioni a tutela del mutuatario con la polizza proteggi mutuo.



...............................................................................................................................

Il Video Corso, più visto del web e totalmente GRATUITO per raggiungere l'indipendenza finanziaria e generare rendite automatiche. Guarda la presentazione ed accedi al corso completo e gratuito



..............................................................................................................................