Categories

Granducato Consulting, prestito personale fino a 30,000 euro da restituire in 72 mesi

www.mutui-prestiti-assicurazioni.com

Il Granducato Consulting è una particolare tipologia di credito che offre la possibilità di richiedere e ottenere un prestito da poter utilizzare per le proprie esigenze personali.

L’importo del prestito è variabile e il cliente ha la possibilità di poter richiedere una cifra pari a un massimo di 30.000 euro.

Il prestito andrà poi ad essere rimborsato attraverso delle rate mensili attraverso addebito R.I.D. sul conto corrente bancario oppure sul conto postale del cliente.

Le rate da rimborsare saranno sempre di importo costante per l’intera durata del rimborso.

Il prestito può essere richiesto da tutti coloro che siano lavoratori dipendenti, sia italiani sia stranieri, ma che posano dimostrare di avere almeno 3 mesi di anzianità lavorativa: possono richiedere il prestito anche i pensionati che abbiano età inferiore ai 77 anni.

Calcolate che se siete considerati cattivi pagatori così segnalati nelle banche non sarà possibile richiedere il prestito.

La durata del finanziamento è variabile e va da un minimo di 24 mesi a un massimo di 72 mesi. Ma naturalmente è possibile poter estinguere anticipatamente il prestito qualora si abbia la disponibilità finanziaria.

Nel momento in cui la somma richiesta sarà concessa, sarà poi erogata direttamente sul conto corrente bancario o postale del cliente oppure attraverso assegno circolare.



...............................................................................................................................

Il Video Corso, più visto del web e totalmente GRATUITO per raggiungere l'indipendenza finanziaria e generare rendite automatiche. Guarda la presentazione ed accedi al corso completo e gratuito



..............................................................................................................................