Categories

Mutuo BAM Duo, tasso misto con revisione ogni due anni

www.mutui-prestiti-assicurazioni.com
Dalla banca Agricola Mantovana del MPS arriva il cosiddetto mutuo Bam Duo.

Si tratta di una particolare tipologia di finanziamento immobiliare ipotecario destinato all’acquisto o alla ristrutturazione d’immobili ma solo ed esclusivamente ad uso abitativo.

Si tratta di una tipologia di mutuo a tasso misto ideale per tutti coloro che desiderino poter usufruire contemporaneamente non solo del tasso fisso, ma anche del tasso variabile.

L’importo finanziato dal mutuo arriva fino all’80% del valore dell’immobile ma può arrivare anche fino al 100%, nel caso in cui ad effettuare la richiesta di mutuo si tratti di cittadini privati o iscritti alla Camera di Commercio Industria Artigianato Agricoltura, il cui immobile dovrà essere destinato ad abitazione principale. La durata del piano di ammortamento arriva ad un massimo di 20 anni.

Il tasso proposto è fisso, vale a dire fisso per il primo biennio o triennio del piano di ammortamento: solo successivamente è possibile poter scegliere se confermare il tasso fisso oppure passare al tasso variabile ogni due anni. Con il tasso fisso il mutuatario ha la garanzia che l’importo della sua rata sia sempre uguale, garantendosi una certa sicurezza ma, con il tasso variabile, si spera di poter usufruire di vantaggiosi andamenti del mercato.

In alcuni casi è anche richiesta la perizia a cura di un tecnico esterno iscritto all’Albo e sempre con costo a carico del mutuatario.

Sono previste anche le penali d’estinzione.



...............................................................................................................................

Il Video Corso, più visto del web e totalmente GRATUITO per raggiungere l'indipendenza finanziaria e generare rendite automatiche. Guarda la presentazione ed accedi al corso completo e gratuito



..............................................................................................................................