Categories

Gli incentivi 2010 per le eco-case

www.mutui-prestiti-assicurazioni.com

Per tutti coloro che hanno intenzione di costruirsi una eco-casa arrivano gli incentivi statali 2010, ma con alcune clausole. Gli incentivi, che saranno a disposizione dal prossimo 15 aprile, dovranno essere destinati solo ed esclusivamente alle eco case di classe energetica B.

Il bonus consiste in un valore di 5 euro (al massimo) per le eco-case di classe energetica A, di 7000 euro al massimo per le eco-case di classe energetica B.

Per usufruirne del bonus è necessario però che la casa in questione sia di nuova costruzione, e in ogni caso dovrà essere una prima abitazione ad uso residenziale.

Oltre al bonus, ci sono poi delle semplificazioni di cui poter usufruire e da effettuare sugli immobili anche nel caso in cui non si disponga di alcun titolo abilitativo. Qualche esempio?

Possono ad esempio essere effettuati i lavori relativi all’eliminazione delle barriere architettoniche, alle opere di pavimentazione, alle serre mobili stagionali, pannelli fotovoltaici, ma anche aree ludiche purché senza scopi di lucro.

Insomma, tutta una serie di agevolazioni per poter favorire i proprietari di casa, agevolazioni che rientrano nel piano degli incentivi 2010 varati dal Governo.



...............................................................................................................................

Il Video Corso, più visto del web e totalmente GRATUITO per raggiungere l'indipendenza finanziaria e generare rendite automatiche. Guarda la presentazione ed accedi al corso completo e gratuito



..............................................................................................................................