Categories

Prestito Sistema Energia, tasso variabile o fisso senza penale d’estinzione anticipata

www.mutui-prestiti-assicurazioni.com

Il Prestito Sistema Energia della Banca di Credito Cooperativo di Roma è una tipologia di finanziamento pensato per le famiglie e per tutti i condomini che vogliano installare sui propri immobili gli impianti per poter produrre energia elettrica da fotovoltaico.

Si tratta di un prestito che consente di poter ottenere un finanziamento pari al 100% delle spese da dover affrontare.

In ogni caso il massimo della cifra prevista è pari a 50.000 euro, cifra che deve includere anche i costi di progettazione e che sarà compresa d’IVA.

È possibile richiedere il prestito sia con il tasso fisso sia con il tasso variabile: ovviamente il tasso fisso sarà calcolato sulla base dell’IRS del periodo con l’ggiunta dello spread, cioè il guadagno della banca, il tasso variabile invece è relazionato all’Euribor 6 mesi con l solita aggiunta dello spread.

La durata del prestito varia in base alla scelta del tasso: la durata del piano di ammortamento può arrivare a un massimo di 12 anni, di cui 2 di pre ammortamento nel caso in cui si opti per il tasso fisso.

Il rimborso avverrà tramite il pagamento di rate mensili.

Nel caso in cui venisse scelto il tasso variabile, la durata del piano di ammortamento potrà arrivare invece a un massimo di 17 anni, di cui 2 di pre ammortamento. In tal caso la restituzione del debito avverrà attraverso rate con cadenza semestrale.

Vantaggioso il fatto che il prestito potrà essere estinto anticipatamente in qualsiasi momento in tutti i casi e senza al cun tipo di penale.



...............................................................................................................................

Il Video Corso, più visto del web e totalmente GRATUITO per raggiungere l'indipendenza finanziaria e generare rendite automatiche. Guarda la presentazione ed accedi al corso completo e gratuito



..............................................................................................................................