Categories

Mutuo a tasso misto 100% Banca Etica, dal tasso variabile al tasso fisso fino a 30 anni

www.mutui-prestiti-assicurazioni.com

Se siete alla ricerca di un mutuo per l’acquisto del vostro immobile ad uso abitativo, allora ecco da valutare la proposta della Banca Etica.

Il mutuo prima casa a tasso misto di Banca Etica, è una particolare tipologia di mutuo finalizzata all’acquisto, la ristrutturazione o la costruzione di un immobile ad uso abitativo.

Il tasso misto risulta particolarmente vantaggioso perché offre la possibilità di poter accedere ai vantaggi del tasso fisso e del tasso variabile contemporaneamente.

O quasi. All’inizio del piano di ammortamento del mutuo il titolare andrà a stipulare il mutuo con un tasso variabile, mentre successivamente il mutuo passerà a tasso fisso.

Il tasso variabile offre la possibilità di poter usufruire di tassi vantaggiosi in base all’andamento dei mercati, mentre invece il tasso fisso rappresenta una garanzia per la tranquillità del mutuatario nel corso degli anni.

Il mutuo di Banca Etica offre la possibilità di poter possibile ottenere fino a un massimo del 100% dell’importo di perizia di stima per gli immobili civili già completati, ma in ogni caso fino a una massimo di 400 mila ero.

Il mutuatario potrà invece rimborsare il prestito in un periodo massimo di 30 anni scegliendo un rimborso con rata mensile, trimestrale o semestrale.

Prevista l’estinzione anticipata del debito nel caso in cui il titolare ne abbia la possibilità.



...............................................................................................................................

Il Video Corso, più visto del web e totalmente GRATUITO per raggiungere l'indipendenza finanziaria e generare rendite automatiche. Guarda la presentazione ed accedi al corso completo e gratuito



..............................................................................................................................