Categories

Mutuo Costruzione a tasso BCE della Banca Etica, fino al 100% della copertura delle spese


www.mutui-prestiti-assicurazioni.com
Presso la Banca Etica è disponibile il Mutuo Costruzione a tasso BCE.

Si tratta in particolare di una specifica forma di finanziamento immobiliare ipotecario che offre la possibilità di poter costruire la prima o seconda casa, ovviamente ad uso abitativo.

Il finanziamento arriva a coprire un importo delle spese pari all’80% in totale anche se la copertura può arrivare addirittura al 100% nel caso in cui ci dovessero essere delle particolari garanzie assicurative integrative.

Trattandosi di un mutuo Costruzione l’importo erogato sarà proporzionale allo stato di avanzamento lavori e non erogato immediatamente in un’unica soluzione.

Il tasso proposto è il BCE della Banca Centrale Europea, mentre per quello che riguarda la durata del mutuo, questa non potrà superare i 30 anni.

È invece prevista la possibilità di estinguere anticipatamente il debito senza penale d’estinzione anticipata.

È inoltre possibile poter associare delle polizze assicurative che tutelino il mutuatario e il suo nucleo familiare da incidenti e rischi di incendio o di scoppio dell’immobile.



...............................................................................................................................

Il Video Corso, più visto del web e totalmente GRATUITO per raggiungere l'indipendenza finanziaria e generare rendite automatiche. Guarda la presentazione ed accedi al corso completo e gratuito



..............................................................................................................................