Categories

Mutuo Rata Costante, Durata Variabile della Banca Popolare dell’Etruria

Fra le varie tipologie di mutui, la Banca Popolare dell’Etruria offre il Mutuo Rata Costante, Durata Variabile.

Si tratta di un tipo di finanziamento immobiliare ipotecario a tasso variabile, ma a rata costante: due, gli innegabili vantaggi.

Questa tipologia di mutuo non offre solo la possibilità di usufruire del tasso variabile e degli andamenti eventualmente positivi del mercato, ma anche la certezza di poter pagare una rata costante.

In tempi di crisi economica, sapere che la rata del mutuo è costante e non andrà ad incidere più di tanto sul bilancio familiare, è fondamentale.

Dunque, nel caso in cui venissero poi variati i tassi d’interesse di riferimento del mercato, ciò andrà ad incidere non direttamente sull’importo della rata, facendolo lievitare anche significativamente, ma sulla durata del piano di ammortamento.

Tenete presente che in ogni caso la durata massima del mutuo può arrivare a 30 anni.

Inoltre il tasso applicato al mutuo è indicizzato all’Euribor a 6 mesi, mentre la rata va pagata mensilmente. Il Mutuo Rata Costante prevede il pagamento delle spese d’istruttoria a carico dell’aspirante mutuatario.



...............................................................................................................................

Il Video Corso, più visto del web e totalmente GRATUITO per raggiungere l'indipendenza finanziaria e generare rendite automatiche. Guarda la presentazione ed accedi al corso completo e gratuito



..............................................................................................................................

Comments ( 1 )

  • Mutuo Rata Costante, Durata Variabile della Banca Popolare dell’Etruria…

    Dunque, nel caso in cui venissero poi variati i tassi d’interesse di riferimento del mercato, ciò andrà ad incidere non direttamente sull’importo della rata, facendolo lievitare anche ……