Categories

Gamma dei Mutui Facile con il Banco di Sardegna, mutui a tasso fisso, variabile o misto

www.mutui-prestiti-assicurazioni.com
Il Banco di Sardegna offre la possibilità di poter stipulare uno dei mutui della gamma Mutuo Facile.

Si tratta infatti mutui dalle diverse tipologie adatte per tante esigenze.

Mutuo facile offre la possibilità di poter stipulare Mutui a tasso fisso, variabile, mutui a tasso variabile con tetto massimo, mutui a tasso misto. In ogni caso si tratta di mutui finalizzati all’acquisto, la costruzione e la ristrutturazione dell’abitazione perché si tratti però di prima abitazione.

L’importo finanziato può essere pari all’80% del valore dell’immobile offerto come garanzia ipotecaria.

La durata del mutuo va invece da un minimo di 5 anni a un massimo di 15 anni nel caso in cui si scelga il tasso fisso, mentre si va dai 5 ai 20 anni nel caso in cui si opti per il tasso variabile.

Nel caso in cui si scelga il tasso fisso ovviamente si avrà la possibilità di usufruire di una rata dall’importo sempre fisso.

Nel caso in cui si scelga il tasso variabile si potrà usufruire degli andamenti del mercato, ma anche di un tetto massimo che garantisca un importo massimo delle rate.

Il tasso misto infine offre la possibilità si poter usufruire contemporaneamente sia di un tasso fisso sia di un tasso variabile.

È anche possibile poter abbinare ai mutui una polizza assicurativa che tuteli il titolare del mutuo nel momento in cui, in caso di decesso improvviso, diventi impossibile effettuare il rimborso del debito residuo del mutuo.



...............................................................................................................................

Il Video Corso, più visto del web e totalmente GRATUITO per raggiungere l'indipendenza finanziaria e generare rendite automatiche. Guarda la presentazione ed accedi al corso completo e gratuito



..............................................................................................................................