Categories

Polizza Farmacisti della Zurich Italia, cinque garanzie complete

www.mutui-prestiti-assicurazioni.com

Se siete dei farmacisti e siete titolari di una farmacia, allora il gruppo assicurativo Zurich Italia offre la possibilità di poter stipulare una polizza assicurativa in collaborazione con Federfarma.

L’offerta dedicata ai farmacisti è piuttosto vantaggiosa e offre una serie di sconti e di agevolazioni sulle polizze personali For Famil, Zurich inForma, Fortuna e Zurigò per tutti coloro che andranno a sottoscrivere la Polizza Farmacisti.

Prevista anche la copertura di un check-up assicurativo che permette ai farmacisti di valutare in modo autonomo le coperture assicurative relative alla professione e alla vita privata.

La polizza Farmacisti in particolare propone cinque diverse garanzie. Si tratta della Responsabilità Civile, che va a coprire gli errori umani causati nella vendita di farmaci o danni generati da preparazioni generiche e da detenzione di bombole di ossigeno.

Prevista anche la polizza Incendio, che tutela dal rischio incendio, da un guasto elettrico o dalla rottura di un tubo dell’acqua che distrugga l’immobile e il contenuto.

La garanzia Furto tutela il titolare dal furto e dalla rapina dentro e fuori la Farmacia e la Tutela Legale tutela il farmacista dalle diverse richieste di risarcimento. Infine l’Assistenza Giudiziaria offre tutela penale per controlli effettuati dai NAS o dall’ASL.

Prevista anche l’Assistenza, un servizio che offre un numero verde disposizione un numero verde in funzione 24 ore su 24 e 7 giorni su 7, per essere assistiti in caso di guasti o incidenti accaduti nella farmacia e che mette subito a disposizione idraulici, fabbri, elettricisti, sorveglianti o un medico di base in caso di infortunio.



...............................................................................................................................

Il Video Corso, più visto del web e totalmente GRATUITO per raggiungere l'indipendenza finanziaria e generare rendite automatiche. Guarda la presentazione ed accedi al corso completo e gratuito



..............................................................................................................................