Categories

Firenze, proposta la polizza assicurativa gratuita per over 70

www.mutui-prestiti-assicurazioni.com
Per ora sembra essere soltanto una proposta, ma potrebbe trasformarsi in realtà. Francesco Torselli, Consigliere Comunale del Pdl, ha reso noto che proporrà, per la città di Firenze, una copertura assicurativa gratuita a tutela dei casi di scippo, furto e scasso per tutti i cittadini.

Una misura, volta a contrastare la nuova ondata criminalità nella città toscana.

In realtà la proposta sembra schierarsi sulla scia della stessa avanzata per la città di Milano: in tal caso ne possono usufruire i cittadini che abbiano superato i 70 anni di età e che non abbiano un reddito superiore ai 30mila euro annui.

Si tratterebbe di una proposta assolutamente lodevole che aiuterebbe i cittadini e che garantirebbe maggiore sicurezza e maggiore protezione anche dal punto di vista psicologico.

Il Consigliere Torselli si rivolge al sindaco Renzi (dell’amministrazione di centrosinistra) auspicando che la proposta non venga bocciata solo ed esclusivamente per motivi ideologici.

Infatti sembra che iniziative del genere siano state adottate anche da altre amministrazioni di centrosinistra in altri comuni e sembrano aver avuto buoni risultati fino a questo momento.



...............................................................................................................................

Il Video Corso, più visto del web e totalmente GRATUITO per raggiungere l'indipendenza finanziaria e generare rendite automatiche. Guarda la presentazione ed accedi al corso completo e gratuito



..............................................................................................................................

Comments ( 1 )

  • Firenze, proposta la polizza assicurativa gratuita per over 70…

    In realtà la proposta sembra schierarsi sulla scia della stessa avanzata per la città di Milano: in tal caso ne possono usufruire i cittadini che abbiano superato i 70 anni di età e che non abbiano un reddito superiore ai 30mila euro annui. ……