Categories

Mutui ipotecari First, tasso fisso, tasso variabile o con tetto massimo fino a 40 anni

www.mutui-prestiti-assicurazioni.com
Dalla Banca Popolare dell’Alto Adige arrivano i Mutui ipotecari First.

Si tratta di particolari tipologie di finanziamenti immobiliari ipotecari finalizzati all’acquisto o alla ristrutturazione dell’immobile.

I Mutui ipotecari First offrono la possibilità di poter essere stipulati a tasso fisso, a tasso variabile oppure a tasso massimo.

Il tasso fisso è ideale per tutti coloro che stiano cercando una rata fissa per tutto il corso del piano di ammortamento, mentre il tasso variabile segue l’andamento dei tassi del mercato.

Infine è anche possibile tutelarsi con il tasso massimo che la rata non potrà mai superare. Fra le caratteristiche principali, il fatto che si tratta di mutui che offrono la possibilità di poter ottenere un importo pari al 100% del valore dell’immobile e con una durata che può arrivare addirittura a 40 anni, ma solo per i mutuatari con età inferiore ai 30 anni.

Per i mutuatari con età superiore ai 30 anni la durata del mutuo arriva a 30 anni.

Per i primi due anni però è possibile usufruire di un periodo di preammortamento, agevolato con rate costituite da soli interessi.

La cadenza della rata può essere mensile, trimestrale o semestrale in base alla esigenze del cliente.

Possibile associare anche la polizza Protezione Mutuo che tutela il mutuatario nella restituzione del debito residuo in caso di decesso improvviso oppure malattia o perdita del lavoro.



...............................................................................................................................

Il Video Corso, più visto del web e totalmente GRATUITO per raggiungere l'indipendenza finanziaria e generare rendite automatiche. Guarda la presentazione ed accedi al corso completo e gratuito



..............................................................................................................................