Categories

Mutuo Giovani a tasso variabile con opzione di passaggio al fisso

www.mutui-prestiti-assicurazioni.com
Disponibile presso le banche del Mutuo Banco Popolare (tra cui possiamo citare fra le altre, la Banca Popolare di Verona, il Credito Bergamasco o la Banca Popolare di Novara) il mutuo Giovani.

Si tratta di un mutuo finalizzato all’acquisto, alla costruzione o alla ristrutturazione dell’abitazione.

Inoltre si tratta di un mutuo a tasso variabile che offre la possibilità di poter usufruire dell’andamento dei mercato finanziari e che offre inoltre la possibilità di usufruire dell’opzione al passaggio del tasso fisso. Inoltre all’inizio del finanziamento offre la possibilità di poter godere almeno nei primi anni del mutuo di rate molto basse costituite infatti dai soli interessi.

Sembra essere pertanto adatto soprattutto ai giovani che riescono in tal modo ad affrontare meglio le spese per l’acquisto della prima casa.

Il mutuo è destinato a cittadini privati che non abbiano superato i 35 anni d’età. È possibile poter ottenere un finanziamento pari all’80% del valore commerciale indicato in perizia.

La durata del mutuo invece varia da un minimo di 20 fino a un massimo di 30 anni. Il tasso variabile è indicizzato all’Euribor con l’aggiunta dello spread della banca, mentre il tasso fisso è relativo all’IRS con l’aggiunta dello spread.

Possibile poter aggiungere al mutuo la polizza Creditor Protection Insurance che tutela il titolare dai principali imprevisti della vita che possano compromettere il rimborso delle rate del prestito.



...............................................................................................................................

Il Video Corso, più visto del web e totalmente GRATUITO per raggiungere l'indipendenza finanziaria e generare rendite automatiche. Guarda la presentazione ed accedi al corso completo e gratuito



..............................................................................................................................