Categories

Mutuo Fisso Last Minute della BPV, tasso fisso e promozione speciale fino al 31 dicembre 2010

www.mutui-prestiti-assicurazioni.com

Il Mutuo Fisso Last Minute della BPV, Banca Popolare di Verona, è una particolare tipologia di mutuo che offre la possibilità di poter stipulare un mutuo finalizzato all’acquisto, alla costruzione, alla ristrutturazione di un immobile ad uso abitativo.

Il mutuo può essere utilizzato anche per poter effettuare la surroga dei mutui di acquisto, costruzione e ristrutturazione precedentemente accesi presso altri Istituti di credito.

Il Mutuo Fisso Last Minute offre la possibilità di poter usufruire di un tasso fisso bloccato pari a tutta la durata del mutuo e in particolare pari a 2,95% per i primi due anni del piano di ammortamento e di 4,00% per gli anni successivi. Ma attenzione: le condizioni speciali sono valide solo per le richieste di mutuo sottoscritte entro il 30 novembre 2010 e stipulate entro il 31 dicembre 2010.

Il Mutuo Fisso Last Minute ti offre molteplici vantaggi: è rivolto a cittadini privati che non abbiano superato l’ottantesimo anno di età alla scadenza massima del mutuo.

La durata del mutuo va da un minimo di 10 anni a un massimo di 30 arrivando a finanziare fino all’80% del valore commerciale indicato in perizia.

Possibile poter associare diverse polizze assicurative, vale a dire la Creditor Protection Insurance.

Si tratta in particolare di una polizza che tutela il mutuatario da diversi e principali imprevisti della vita che possono provocare l’impossibilità a rimborsare il mutuo. In tal caso interviene l’assicurazione.



...............................................................................................................................

Il Video Corso, più visto del web e totalmente GRATUITO per raggiungere l'indipendenza finanziaria e generare rendite automatiche. Guarda la presentazione ed accedi al corso completo e gratuito



..............................................................................................................................