Categories

Mutuo WW Fisso Compro e Sistemo, acquistare e ristrutturare l’immobile ad uso abitativo

www.mutui-prestiti-assicurazioni.com

Mutuo WW Fisso Compro e Sistemo è un finanziamento immobiliare ipotecario ideale per poter acquistare e contemporaneamente ristrutturare una proprietà ad uso solo ed esclusivamente abitativo.

Indifferente in tal caso il fatto che si tratti di una prima o di una seconda abitazione: è però necessario il regolare accatastamento al Nuovo Catasto Edilizio Urbano.

Il piano di ammortamento sarà invece caratterizzato dalla presenza di un tasso fisso per tutta la durata del prestito in essere.

Il tasso fisso si rivela essenziale per tutti coloro che siano alla ricerca di di un importo sempre fisso della rata del mutuo senza dover far fronte a eventuali variazioni dell’andamento dei mercati e del conseguente tasso variabile.

L’importo finanziabile del mutuo può essere compreso da un minimo di 70mila euro fino a un massimo che sia pari in ogni caso al 70%del valore dell’immobile offerto in garanzia ipotecaria.

La durata del mutuo deve essere necessariamente compresa fra un minimo di 10 e un massimo di 30 anni, ma il mutuatario potrà avrà però la possibilità di scegliere anche scadenze intermedie, fra 15, 20 o 25 anni. Vantaggioso anche il fatto che anche in caso di estinzione anticipata del debito il mutuatario non dovrà sostenere alcun tipo di estinzione anticipata.

Il prestito dovrà essere rimborsato attraverso delle rate a scadenza mensile tramite addebito su conto corrente.

Possono richiedere il prestito sia i lavoratori dipendenti a tempo indeterminato (che lavorino da almeno due anni) sia i lavoratori autonomi (che abbiano alle spalle almeno due anni di attività lavorativa).



...............................................................................................................................

Il Video Corso, più visto del web e totalmente GRATUITO per raggiungere l'indipendenza finanziaria e generare rendite automatiche. Guarda la presentazione ed accedi al corso completo e gratuito



..............................................................................................................................