Categories

NeoMutuo CarigeFlex, tasso variabile per i primi tre anni e poi tasso fisso

www.mutui-prestiti-assicurazioni.com

Il NeoMutuo CarigeFlex è una particolare tipologia di finanziamento immobiliare ipotecario proposto dal Gruppo Banca Carige.

Si tratta di un finanziamento finalizzato all’acquisto o alla ristrutturazione della casa e che offre la possibilità di usufruire contemporaneamente dei vantaggi del tasso variabile e del tasso fisso.

Il mutuatario ha la possibilità di poter usufruire del tasso variabile per i primi tre anni usufruendo della variabilità degli indici di mercato ed eventualmente dell’abbassamento delle rate da pagare.

Il tasso variabile è indicizzato all’euribor a tre mesi più lo spread definito in sede di stipula.

Dopo i tre anni si passa invece al tasso fisso che viene stabilito fin dall’inizio nel momento della stipula del contratto.

È anche possibile poter stipulare il NeoMutuo CarigeFlex di Banca Carige per le operazioni di surroga: ciò significa che nel caso in cui il mutuo sia stato acceso presso un altri istituto di credito potrà essere trasferito in Banca Carige.

Il mutuo arriva a finanziare fino all’80% del valore dell’immobile con durate che vanno da 10 a 25 anni, passando per 15 o 20 anni.

Le spese d’istruttoria sono pari al 5 per mille dell’importo erogato con un minimo di 250 euro, e i costi di perizia sono a carico del mutuatario.



...............................................................................................................................

Il Video Corso, più visto del web e totalmente GRATUITO per raggiungere l'indipendenza finanziaria e generare rendite automatiche. Guarda la presentazione ed accedi al corso completo e gratuito



..............................................................................................................................