Categories

Welcome Energy di Monte dei Paschi di Siena: finanziamento fotovoltaico fino a 18 anni

finanziamento-fotovoltaico

 

 

Dall’istituto Monte dei Paschi di Siena è disponibile Welcome Energy.

Si tratta di un finanziamento fotovoltaico riservato alla clientela della banca che offre la possibilità di poter usufruire di un finanziamento finalizzato alla costruzione di impianti fotovoltaici con potenza non inferiore a 1 kWa.

Il finanziamento si rivolge ai privati per poter installare un impianto a uso domestico: il prestito arriva a finanziare fino al 100% della somma necessaria e arriva addirittura a una cifra pari a 5 milioni di euro. La cifra dovrà essere restituita nell’arco di un periodo di tempo di medio lungo termine.

Il rimborso avviene in particolare attraverso rate semestrali posticipate, per un periodo massimo che di 18 anni.

È anche possibile optare per un piano di preammortamento pari a 24 mesi: in questo lasso di tempo andranno ad essere pagate solo le quote interessi cominciando a pagare le quote capitali dal terzo anno in poi.

Il finanziamento è di tipo chirografario che non richiede in sostanza pegni o ipoteche e usufruire della cessione obbligatoria del credito derivante dagli incentivi erogati dal GSE.

È anche possibile abbinare la polizza assicurativa Ecoenergy, in collaborazione della Axa Assicurazioni, che copre gli eventuali danni materiali e diretti causati all’impianto fotovoltaico.



...............................................................................................................................

Il Video Corso, più visto del web e totalmente GRATUITO per raggiungere l'indipendenza finanziaria e generare rendite automatiche. Guarda la presentazione ed accedi al corso completo e gratuito



..............................................................................................................................