Categories

Mutuo Mediolanum Freedom a tasso variabile con diverse opzioni da 5 a 30 anni

www.mutui-prestiti-assicurazioni.com
La Banca Mediolanum offre ai propri clienti la possibilità di poter stipulare i mutui della gamma Mutui Mediolanum Freedom.

Si tratta di particolari mutui ipotecari garantiti da un’ipoteca di primo grado pari al 200% del capitale erogato.

Il mutuo è finalizzato all’acquisto della casa o alla ristrutturazione di un immobile o per la surrogazione di un mutuo inizialmente sottoscritto con un’altra banca.

Fra le varie possibilità offerte dai mutui Freedom c’è la possibilità di poter sottoscrivere il mutuo a tasso variabile.

Mutuo Mediolanum a tasso variabile è parametrato all’EURIBOR 365 a 3 mesi con l’aggiunta di uno spreadvariabile che può arrivare al massimo al 2,20%.

Il vantaggio del mutuo a tasso variabile consiste certamente nella possibilità di poter usufruire di eventuali variazioni favorevoli del mercato.

Fra le diverse opzioni che è possibile poter sottoscrivere è prevista la possibilità di poter saltare una rata durante il piano di ammortamento, oppure cambiare la tipologia di piano di ammortamento, infine aumentare o ridurre la durata del mutuo.

La durata del mutuo Mediolanum Freedom va da un mimino di 5 anni a un massimo di 30 anni.



...............................................................................................................................

Il Video Corso, più visto del web e totalmente GRATUITO per raggiungere l'indipendenza finanziaria e generare rendite automatiche. Guarda la presentazione ed accedi al corso completo e gratuito



..............................................................................................................................