Categories

Mutui 100% Regione Friuli Venezia Giulia, buone notizie in arrivo

www.mutui-prestiti-assicurazioni.com
Novità per tutti i residenti della regione Friuli Venezia Giulia che vogliano stipulare un mutuo al 100% per poter acquistare un immobile.

La Regione ha infatti approvato l’iniziativa proposta dall’assessorato ai Lavori pubblici relativa proprio alle agevolazioni sui mutui che abbiano importi superiori all’80% del valore dell’immobile.

I mutui 100% in Friuli Venezia Giulia potranno infatti godere infatti di una integrazione della garanzia ipotecaria che sarà offerta dalla Regione stessa: novità anche per la semplificazione degli impegni burocratici da sostenere per la richiesta di nuovi prestiti immobiliari.

La Regione prevede inoltre per i mutui pari al 100% anche un’erogazione massima pari a 42.500 euro per ogni singolo finanziamento e per un massimo totale di 212.500 euro.

La percentuale che eccede superiore all’80% del valore dell’immobile ipotecato sarà invece garantita dai fondi della Regione.

I mutui 100% Regione Friuli Venezia Giulia potranno essere richiesti per per alcune determinate finalità, vale a dire l’acquisto della prima casa, la ristrutturazione o la costruzione della prima abitazione.

Buona notizia anche il fatto che la nuova agevolazione potrà essere sommata ad altri benefit e agevolazioni già previste.



...............................................................................................................................

Il Video Corso, più visto del web e totalmente GRATUITO per raggiungere l'indipendenza finanziaria e generare rendite automatiche. Guarda la presentazione ed accedi al corso completo e gratuito



..............................................................................................................................