Categories

Mutuo Full, finanziamento fino al 100% del valore dell’immobile

www.mutui-prestiti-assicurazioni.com

Per tutti coloro che siano alla ricerca di un mutuo che finanzi fino al 100% del valore dell’immobile, arriva la proposta della Banca Popolare di Spoleto.

Si chiama Mutuo Full e finanzia l’intero valore dell’immobile, che deve essere però necessariamente una prima abitazione.

Il mutuo Full è rivolto ai cittadini privati che vogliano acquistare la prima casa.

Con il Mutuo Full è possibile richiedere un prestito che va da un minimo di 50.000 € a un massimo di 300.000 €.

Il piano di ammortamento previsto per il Mutuo Full va un minimo di 18 mesi a un massimo di 30 anni. Inoltre uno dei vantaggi consiste proprio nel fatto che è possibile poter scegliere fra diverse tipologie di tasso.

In particolare il mutuatario potrà scegliere se optare per il tasso fisso, per il tasso variabile o per il tasso flessibile.

Il tasso fisso è ideale per tutti coloro che siano alla ricerca di mutuo che offra la sicurezza di una rata fissa, mentre il tasso variabile è indicato per tutti coloro che vogliano sfruttare le eventuali e positive variazioni dei tassi d’interesse dei mercati finanziari.



...............................................................................................................................

Il Video Corso, più visto del web e totalmente GRATUITO per raggiungere l'indipendenza finanziaria e generare rendite automatiche. Guarda la presentazione ed accedi al corso completo e gratuito



..............................................................................................................................