Categories

Il Mutuo Graduato, da 2 a 10 anni senza penale d’estinzione anticipata

www.mutui-prestiti-assicurazioni.com
Parliamo oggi del Mutuo Graduato, un prodotto della Deutsche Bank.

Si tratta di una particolare tipologia di finanziamento immobiliare ipotecario finalizzato all’acquisto o alla ristrutturazione d’immobili adibiti solo ed esclusivamente ad uso abitativo.

Il mutuo oltre alle classiche rate mensili, prevede inoltre delle rate con addebito trimestrale formate però da soli interessi.

Inoltre il cliente ha la possibilità di poter effettuare anche dei versamenti di quote di capitale per poter ridurre il debito contratto.

Il mutuo Graduato è una tipologia di finanziamento immobiliare ipotecario a tasso variabile legato al valore dell’Euribor a 6 mesi con l’aggiunta dello spread della banca che dipenderà dal piano di ammortamento stabilito.
L’importo invece finanziato dipende dal valore dell’immobile stesso offerto come garanzia ipotecaria. Nel caso in cui si sia invece stipulato il mutuo per la ristrutturazione, l’importo ricevuto dipenderà dal preventivo dei lavori di ristrutturazione.

La durata del mutuo graduato va da un minimo di 2 anni a un massimo di 10 anni con la possibilità di poter rinnovare per altri 10 anni il mutuo stesso.

Come accade ora per la maggior parte dei mutui non è prevista la penale di estinzione anticipata del mutuo.



...............................................................................................................................

Il Video Corso, più visto del web e totalmente GRATUITO per raggiungere l'indipendenza finanziaria e generare rendite automatiche. Guarda la presentazione ed accedi al corso completo e gratuito



..............................................................................................................................