Categories

SaldaRate di IBL, il prestito di consolidamento con liquidità aggiuntiva


www.mutui-prestiti-assicurazioni.com
Quante volte vi è capitato di dover pagare contemporaneamente diverse rate a seguito dei diversi prestiti che avete in corso?

Se vi trovate in questa condizione potrebbe essere una buona soluzione optare per SaldaRate del gruppo Bancario IBL.

SaldaRate è infatti una particolare forma di prestito di consolidamento destinato a tutti coloro che abbiano già in corso altri diversi prestiti di vario genere.

In cosa consiste esattamente? Nel momento in cui si pagano rate mensili per diversi prestiti, SaldaRate è l’opzione per poter riunire in una rata unica tutte le altre. Fra i vantaggi c’è il fatto di non doversi ricordare di diverse scadenza, ma anche il fatto di poter usufruire di un TAG concorrenziale inferiore a quello degli altri TAG in corso.

Nel momento in cui avete inoltre necessità di un’ulteriore liquidità aggiuntiva, SaldaRate ve ne offre la possibilità. Il tasso proposto è fisso da rimborsare in un piano di ammortamento pari a un massimo di 120 mesi.

Presentare la richiesta del prestito è facile: dovrete recarvi presso uno degli istituti di credito presentando i documenti che attestino la regolarità del proprio reddito (modello Unico o busta paga). Se fosse necessario è anche possibile richiedere la versione Maxi SaldaRate indicata per la richiesta di importi piuttosto alti.



...............................................................................................................................

Il Video Corso, più visto del web e totalmente GRATUITO per raggiungere l'indipendenza finanziaria e generare rendite automatiche. Guarda la presentazione ed accedi al corso completo e gratuito



..............................................................................................................................