Categories

Mutuo Acquisto della IBL Banca, per l’acquisto di immobili abitativi o di villeggiatura

www.mutui-prestiti-assicurazioni.com

Fra la gamma di mutui offerti dalla IBL Banca, figura anche il Mutuo Acquisto, certamente la soluzione più diffusa in tutta Italia.

Si tratta infatti della classica tipologia di mutuo finalizzato all’acquisto di un immobile offerto in garanzia ipotecaria.

Il Mutuo Acquisto può essere finalizzato pertanto all’acquisto non solo della prima casa, ma anche della della casa di villeggiatura per le vacanze, per lo studio professionale, per il box o per le mura di un negozio.

Insomma la flessibilità è ampia e inoltre l’istituto di credito offre anche la possibilità di poter finanziare fino al 100% del valore dell’immobile da acquistare senza spese accessorie. Il cliente ha inoltre la possibilità di poter scegliere comodamente se optare per il tasso fisso o per il tasso variabile a seconda delle proprie diverse esigenze.

Il tasso fisso si rivela ideale per tutti coloro che vogliano contare sulla tranquillità dello stesso importo della rata per tutta la durata del mutuo, mentre il tasso variabile rappresenta l’ideale per tutti coloro che vogliano usufruire dei favorevoli eventuali andamenti degli indici di mercato.

La durata del finanziamento è molto ampia, andando da un periodo che va da un minimo di 10 anni a un massimo di 50 anni.

Inoltre il mutuatario ha la possibilità di poter cambiare il tasso scelto passando dal tasso variabile al tasso fisso e c’è la possibilità di poter proteggere il proprio mutuo grazie alla polizza che vi tutela dagli imprevisti.



...............................................................................................................................

Il Video Corso, più visto del web e totalmente GRATUITO per raggiungere l'indipendenza finanziaria e generare rendite automatiche. Guarda la presentazione ed accedi al corso completo e gratuito



..............................................................................................................................