Categories

Il finanziamento studi

cappello-laurea

 

Viene definito finanziamento studi e/o formazione un particolare tipo di credito necessario per poter coprire i costi del percorso formativo e professionale del soggetto che lo richiede.

Questo tipo di finanziamento può contare un importo variabile che va dai 2500 euro fino ai 30900.

Può essere erogato come prestito personale oppure come cessione del quinto dello stipendio.

Il finanziamento studi e/o formazione viene erogato a tutti

coloro che dimostrino di essere in possesso dei requisiti necessari che possano attestare la frequentazione: in questo modo viene “garantita” la finalità e la motivazione del credito richiesto.

Naturalmente, se il soggetto richiedente che andrà ad usufruire del credito non abbia un reddito proporzionato al valore dell’importo richiesto, si renderà necessaria la firma di un garante.

L’importo richiesto sarà erogato al soggetto richiedente attraverso due modalità, o tramite un bonifico bancario oppure un assegno circolare intestato al soggetto richiedente. 



...............................................................................................................................

Il Video Corso, più visto del web e totalmente GRATUITO per raggiungere l'indipendenza finanziaria e generare rendite automatiche. Guarda la presentazione ed accedi al corso completo e gratuito



..............................................................................................................................

Comments ( 1 )

  • Il finanziamento studi…

    Viene definito finanziamento studi e/o formazione un particolare tipo di credito necessario per poter coprire i costi del percorso formativo e…
    Può essere…