Categories

Il prestito sposi e cerimonie

 

credito-sposi

È definito prestito sposi e cerimonie una specifica linea di finanziamento volto alla realizzazione di eventi molto importanti: naturalmente per organizzarli è necessario avere a disposizione una certa liquidità. 

Generalmente per un evento del genere è necessario essere in grado di poter coprire le spese relative al banchetto, alle bomboniere, agli abiti, alla cerimonia.

Un finanziamento di questo genere non può superare in ogni caso i 60.000 euro. 

Il prestito sposi e cerimonie può essere erogato a tutti coloro che

si trovano in una fascia d’età compresa fra i 18 e i 75 anni. Per poter richiedere il finanziamento è necessario avere un reddito dimostrabile che possa garantire in ogni caso la restituzione della somma richiesta. 

È però possibile che il richiedente del finanziamento non dimostri di avere un reddito sufficientemente adeguato all’importo richiesto: in tal caso il finanziamento può, in ogni caso, essere erogato, ma solo grazie alla firma di un garante. 

L’importo richiesto sarà erogato attraverso un assegno circolare naturalmente intestato al richiedente stesso, oppure attraverso un bonifico bancario. 



...............................................................................................................................

Il Video Corso, più visto del web e totalmente GRATUITO per raggiungere l'indipendenza finanziaria e generare rendite automatiche. Guarda la presentazione ed accedi al corso completo e gratuito



..............................................................................................................................