Categories

Banca di Imola, mutuo a tasso misto senza penale d’estinzione anticicpata

www.mutui-prestiti-assicurazioni.com

Presso la Banca di Imola sono disponibili una gamma di mutui adatti alle diverse esigenze del cliente. Fra le varie opzioni è possibile scegliere il mutuo casa a tasso misto.

Si tratta di una particolare tipologia di mutuo, un finanziamento immobiliare ipotecario finalizzato all’acquisto o la ristrutturazione della propria abitazione.

Il mutuo a tasso fisso offre inoltre un’importante opzione proponendosi come ideale via di mezzo fra il mutuo a tasso fisso e il mutuo a tasso variabile.

Il mutuo a tasso fisso offre la possibilità di poter contare su una rata di importo sempre uguale determinata dai stessi tassi d’interesse. Il mutuo invece a tasso variabile offre la possibilità di poter optare per un importo variabile della rata determinata dalle variazioni più o meno positive dei tassi d’interesse del mercato.

Il mutuo a tasso misto è estremamente flessibile invece offrendo la possibilità di poter diversamente modificare la forma scelta del tasso d’interesse nell’arco dello stesso piano di ammortamento.

Ovviamente la sostituzione nella scelta del tasso può essere effettuata in determinati momenti del piano di ammortamento.

Si comincia con l’applicazione del tasso variabile per poter scegliere un tasso fisso. In ogni caso il finanziamento non potrà superare l’80% del valore commerciale dell’immobile oggetto di contratto e offerto in garanzia ipotecaria di primo grado.

La durata massima del piano di ammortamento è di 30 anni ed è obbligatorio sottoscrivere anche una polizza scoppio e incendio. Prevista anche l’estinzione anticipata del debito senza l’applicazione della penale.



...............................................................................................................................

Il Video Corso, più visto del web e totalmente GRATUITO per raggiungere l'indipendenza finanziaria e generare rendite automatiche. Guarda la presentazione ed accedi al corso completo e gratuito



..............................................................................................................................