Categories

Piccoli prestiti Inpdap da uno a tre anni, senza documentazione di spesa

www.mutui-prestiti-assicurazioni.com

Molto spesso si può aver bisogno di un piccolo prestito, un cifra non troppo importante, necessaria però per poter affrontare della spese impreviste.

Fra le varie proposte prendiamo in considerazione l’offerta dell’Inpdap che propone il piccolo prestito.

Si tratta in particolare di un prestito che viene erogato in tempi piuttosto brevi anche considerando la cifra contenuta.

In tal senso infatti non sono necessari eccessivi controlli o garanzie da parte dell’istituto erogante. Il piccolo prestito Inpdap può essere erogato a condizioni agevolate per dipendenti pubblici o ministeriali.

I prestiti dovranno essere rimborsati in un periodo a scelta fra 12, 24, 36 mensilità costituite da una quota interessi e da una quota capitale.

Importi e periodi di rimborso tendono comunque a variare: per i prestiti annuali è possibile chiedere un importo pari ad una mensilità

media netta di stipendio o di pensione da restituire in 12 rate mensili, per i prestiti biennali è possibile chiedere un importo pari a due mensilità medie nette di stipendio o di pensione da restituire in 24 rate mensili.

Per i prestiti triennali è possibile chiedere un importo pari a tre mensilità medie nette di stipendio o di pensione da restituire in 36 rate mensili per un massimo di 8000 euro.

Richiedere il prestito non necessita la presentazione di alcun tipo di documentazione di spesa.



...............................................................................................................................

Il Video Corso, più visto del web e totalmente GRATUITO per raggiungere l'indipendenza finanziaria e generare rendite automatiche. Guarda la presentazione ed accedi al corso completo e gratuito



..............................................................................................................................