Categories

Mutuo Casa Italia del Gruppo MPS, fisso o variabile fino a 20 anni

www.mutui-prestiti-assicurazioni.com
La Banca Monte dei Paschi di Siena e la Banca Toscana del Gruppo MPS offrono la possibilità di stipulare il mutuo Casa Italia.

Si tratta di una particolare tipologia di finanziamento immobiliare ipotecario finalizzato all’acquisto o alla ristrutturazione di immobili ad uso abitativo e relativi annessi come cantine o box auto.

Particolare il fatto che si tratti di una particolare tipologia di mutuo riservato solo ed esclusivamente alla clientela ”retail”, residente in Austria, Belgio, Francia, Germania, Portogallo, Regno Unito, Spagna e U.S.A. che intendano stipulare il mutuo in Italia.

Il mutuo proposto è a tasso fisso oppure variabile in base alle esigenze del titolare del mutuo.

Il tasso fisso sarà parametrato all’irs del speriodo con l’aggiunta dello spread del periodo, mentre il tasso variabile sarà parametrato all’auribor 6 mesi con l’aggiunta dello spread della banca naturalmente.

L’importo del valore dell’immobile finanziato arriva invece a coprire l’80% del valore dell’immobile offerto in garanzia ipotecaria, mentre la durata del mutuo può essere di 10, 15 oppure 20 anni.

Fisse le spese d’istruttoria pari a 200,00.

Possibile poter associare anche la polizza MONTEPASCHI ASSICURAZIONI DANNI SPA contro i rischi incendio e scoppio, con pagamento premio una tantum.



...............................................................................................................................

Il Video Corso, più visto del web e totalmente GRATUITO per raggiungere l'indipendenza finanziaria e generare rendite automatiche. Guarda la presentazione ed accedi al corso completo e gratuito



..............................................................................................................................