Categories

Mutuo IW Tasso Variabile, finalizzato all’acquisto della prima o della seconda casa

www.mutui-prestiti-assicurazioni.com

Il Mutuo IW Tasso Variabile della IWBank è una particolare tipologia di finanziamento immobiliare ipotecario finalizzato all’acquisto della prima o della seconda casa.

Il Mutuo IW Tasso Variabile offre la possibilità di usufruire ovviamente di un tasso variabile, il cui tasso sarà in linea con le variazioni dei mercati finanziari.

Si tratta pertanto di un tipo di mutuo indicato per tutti coloro che vogliano usufruire della possibilità di poter usufruire di un tasso vantaggioso.

Il tasso d’interesse applicato con il mutuo IW Tasso variabile è parametrato all’Euribor a 3 mesi con l’aggiunta di uno spread (il guadagno della banca)concordato al momento della stipuladel mutuo.

In ogni caso la durata del mutuo non potrà superare i 30 anni ed è possibile eventualmente poter estinguere anticipatamente il debito senza sostenere le spese della penale d’estinzione anticipata.

L’importo massimo finanziabile dal mutuo invece non potrà superare l’80% del valore commerciale dell’immobile offerto in garanzia ipotecaria. In realtà l’importo finanziabile può arrivare anche al 100% purché si siano delle garanzie integrative.

Obbligatorio associare al mutuo anche la polizza assicurativa contro i rischi di incendio e di scoppio a protezione dell’immobile.

Facoltative per il mutuatario invece le ulteriori coperture assicurative che tutelino la persona stessa del mutuatario.



...............................................................................................................................

Il Video Corso, più visto del web e totalmente GRATUITO per raggiungere l'indipendenza finanziaria e generare rendite automatiche. Guarda la presentazione ed accedi al corso completo e gratuito



..............................................................................................................................