Categories

Prestito Jump della Compass, finanziamento fino a 30,000 euro

www.mutui-prestiti-assicurazioni.com

Se avete necessità di un finanziamento non finalizzato è possibile rivolgersi a Compass che offre il nuovissimo Prestito Jump.

Si tratta di una particolare tipologia finanziamento che offre la possibilità di poter richiedere un importo fino a 30,000 euro da poter gestire senza giustificazioni.

Fra i vantaggi di tale tipologia di prestito c’è anche il fatto che il prestito è immediato qualora venga accettato: l’erogazione avviene tramite l’assegno o bonifico addirittura entro la giornata.

La prima rata inoltra va pagata dopo tre mesi la stessa erogazione del prestito.

In caso di necessità è anche possibile slittare il pagamento di una rata all’anno alla fine del finanziamento per un totale massimo di 5 volte: in sostanza la rata può essere saltata salvo poi essere pagata regolarmente alla fine del piano di ammortamento.

Per una maggiore sicurezza il richiedente ha anche la possibilità di poter stipulare un’assicurazione che protegge in caso di imprevisti: naturalmente si tratta si assicurazioni di carattere facoltativo.

Per poter richiedere il finanziamento è sufficiente recarsi presso una filiale di Compass.



...............................................................................................................................

Il Video Corso, più visto del web e totalmente GRATUITO per raggiungere l'indipendenza finanziaria e generare rendite automatiche. Guarda la presentazione ed accedi al corso completo e gratuito



..............................................................................................................................