Categories

Mutuo KR con tetto massimo, tutti i vantaggi del tasso variabile con cap

www.mutui-prestiti-assicurazioni.com
Per tutti coloro che siano alla ricerca di un mutuo con tetto massimo, c’è la possibilità di poter stipulare il mutuo Mutuo KR con tetto massimo.

Si tratta di un finanziamento immobiliare ipotecario finalizzato alle attività di acquisto, di costruzione e di ristrutturazione di un immobile.

Necessario però che il mutuo sia stipulato per un immobile ad uso abitativo.

Il tasso proposto per il mutuo è variabile, che sarà calcolato sulla base dell’Euribor a 6 mesi, con l’aggiunta del classico spread concordato con la banca in base alla durata del piano di ammortamento prestabilito.

Il vantaggio di questa tipologia di mutuo consiste nel fatto che il mutuatario potrà godere contemporaneamente di due vantaggi.

Potrà usufruire del tasso variabile e dei conseguenti eventuali vantaggi dovuti ai tassi positivi, ma al tempo stesso sarà tutelato proprio relativamente al tasso stesso che non potrà superare un certo tetto massimo, detto appunto cap.

Il mutuo KR tetto massimo arriva a finanziare al massimo fino all’80% del valore dell’immobile che viene offerto in garanzia. La durata del piano di ammortamento invece non potrà superare i 30 anni.



...............................................................................................................................

Il Video Corso, più visto del web e totalmente GRATUITO per raggiungere l'indipendenza finanziaria e generare rendite automatiche. Guarda la presentazione ed accedi al corso completo e gratuito



..............................................................................................................................