Categories

Mutuo KR Ristrutturazione a tasso variabile con piano di ammortamento di lunga durata

www.mutui-prestiti-assicurazioni.com

Per tutti coloro che siano alla ricerca di un mutuo per poter ristrutturare la propria unità abitativa, il Mutuo KR Ristrutturazione a tasso variabile è una tipologia di finanziamento immobiliare ipotecario che offre la possibilità al mutuatario di poter ottenere un prestito per poter ristrutturare il proprio immobile.

Il piano di ammortamento può essere strutturato secondo un periodo di medio o lungo termine a seconda delle esigenze del mutuatario.

Il Mutuo KR Ristrutturazione prevede la presenza di un tasso d’interesse variabile per tutta la durata del finanziamento.

L’indice del tasso variabile sarà relazionato all’Euribor, con l’aggiunta di uno spread (il guadagno della banca) che dipende dall’estensione totale del piano di ammortamento.

Ovviamente le rate saranno in tal modo interminabili visto che il l’importo potrebbe variare in base all’andamento dei mercati finanziari.

Anche il Mutuo KR Ristrutturazione a tasso variabile può essere assicurabile con una polizza che tuteli il mutuatario e il suo nucleo familiare in casodi incidenti oppure di decesso.



...............................................................................................................................

Il Video Corso, più visto del web e totalmente GRATUITO per raggiungere l'indipendenza finanziaria e generare rendite automatiche. Guarda la presentazione ed accedi al corso completo e gratuito



..............................................................................................................................