Categories

Mutuo Last Minute in promozione fino al 30 novembre 2010

www.mutui-prestiti-assicurazioni.com

Mutuo Last Minute del Banco Popolare è una particolare tipologia di mutuo finalizzato all’acquisto di un immobile.

La caratteristica del mutuo è certamente la flessibilità: infatti il mutuo Last Minute offre la possibilità di poter effettuare la portabilità del mutuo precedentemente acceso presso un’altra banca.

Interessante è inoltre la possibilità di poter usufruire di un doppio tasso, fisso e pari al 2,95% per i primi due anni e poi al 4% tondo per tutta la parte residua del piano di ammortamento.

Insomma il vantaggio c’è e si vede visto che il tasso fisso garantisce il pagamento di una rata sempre dello stesso importo per la serenità del mutuatario.

Inoltre il doppio tasso fisso offre per i primi due anni un tasso estremamente vantaggioso e molto simile al tasso variabile e successivamente un tasso fisso in linea con il mercato.

Attenzione però perché si tratta di un’offerta da cogliere assolutamente al volo visto che è valida solo ed esclusivamente per le richieste di mutuo sottoscritte entro il 30 novembre 2010 e stipulate entro il 31 dicembre 2010.



...............................................................................................................................

Il Video Corso, più visto del web e totalmente GRATUITO per raggiungere l'indipendenza finanziaria e generare rendite automatiche. Guarda la presentazione ed accedi al corso completo e gratuito



..............................................................................................................................