Categories

Mutuo Fisso Last Minute da stipularsi entro il 30 novembre 2010

www.mutui-prestiti-assicurazioni.com
Si chiama Mutuo Fisso Last Minute ed è una particolare tipologia di finanziamento immobiliare ipotecario proposto dalla Banca Popolare di Verona finalizzato all’acquisto, alla costruzione o alla ristrutturazione dell’immobile.

Possibile anche effettuare la portabilità del mutuo in Banca Popolare di Verona anche se il mutuo è stato stipulato con un’altra banca.

Si tratta ovviamente di un mutuo a tasso fisso. Per i primi due anni del mutuo sui va a pagare un un tasso fisso sulle rate pari al 2,95%. Successivamente il tasso, sempre fisso, arriva al 4%. In ogni caso l’importo della rata sarà sempre uguale nel corso degli anni.

Il Mutuo Fisso Last Minute della Banca Popolare di Verona offre la possibilità di poter finanziare fino all’80% del valore dell’immobile mentre la durata del mutuo va da un minimo di 10 anni a un massimo di 30 anni. In ogni caso alla fine del piano ammortamento il mutuatario non potrà aver superato un’età pari o superiore ad 80 anni.

Possibile anche poter stipulare la “Creditor Protection Insurance“, una polizza assicurativa che tutela il mutuatario e la sua famiglia da imprevisti negativi che potrebbero in qualche modo compromettere il regolare pagamento delle rate.

Si tratta di un mutuo da cogliere però al volo visto che è possibile poterlo stipulare a queste condizioni entro e non oltre il 30 novembre 2010.

La stipula del contratto invece avvenire entro il 31 dicembre dell’anno in corso.



...............................................................................................................................

Il Video Corso, più visto del web e totalmente GRATUITO per raggiungere l'indipendenza finanziaria e generare rendite automatiche. Guarda la presentazione ed accedi al corso completo e gratuito



..............................................................................................................................