Categories

Mutuo Progetto Lavoro per lavoratori flessibili e senza garante

www.mutui-prestiti-assicurazioni.com

Il Mutuo Progetto Lavoro è una tipologia di mutuo ideale per tutti i lavoratori flessibili. In Italia sono moltissimi i cosiddetti lavoratori atipici che non hanno neppure un contratto di lavoro a tempo indeterminato.

Per tale tipologia di lavoratori è molto difficile poter ottenere un mutuo: generalmente è necessaria la presenza di un garante, ma non nel caso del mutuo progetto lavoro che, senza la necessità di un garante, offre la possibilità di poter ottenere un finanziamento finalizzato all’acquisto della casa.

“Progetto Lavoro” è un mutuo dell’UniCredit Consumer Financing Bank destinato solo ed esclusivamente all’acquisto delle prima casa ad uso residenziale.

È possibile ottenere fino a un massimo dell’80% del valore dell’immobile.

Si tratta di una tipologia di mutuo destinato a tutti i privati che abbiano un contratto a tempo determinato, ai professionisti e a tutti coloro che hanno un contratto di lavoro “a progetto”.

È possibile ottenere un prestito che va da un minimo di 50.000 euro a un massimo di 200.000 euro.

Il mutuo può essere stipulato sia a tasso fisso sia a tasso variabile, cui viene associata anche un’assicurazione che tuteli il mutuatario da ipotetica insolvenza.

Il piano di ammortamento può andare da un minimo di 5 anni fino a un massimo di 20 anni.

Nel caso in cui si dovesse scegliere invece il tasso variabile è possibile poter ottenere un finanziamento che arrivi fino a 30 anni.

Vanno calcolate le spese dell’istruttoria che vanno da un minimo di 650 euro a un massimo di 12000. Previsti però alcuni sconti per tutti coloro che siano già clienti UniCredit.



...............................................................................................................................

Il Video Corso, più visto del web e totalmente GRATUITO per raggiungere l'indipendenza finanziaria e generare rendite automatiche. Guarda la presentazione ed accedi al corso completo e gratuito



..............................................................................................................................