Categories

Le banche online e il mutuo a tasso fisso

 

 

Le banche online e il mutuo a tasso fisso

Le banche online e il mutuo a tasso fisso

 

 

Gli istituti di credito online sono attualmente molto diffusi e offrono numerose opportunità di finanziamenti immobiliari ipotecari pari alla gamma proposta dalla banche “tradizionali”.

È anzi da sottolineare come molto spesso le banche online abbiano in qualche modo anticipato le tendenze senza tralasciare delle forme più classiche di finanziamento. 

 

Non mancano numerose buone opportunità per tutti coloro che optano per il tasso fisso per l’acquisto del proprio immobile.

Ma quali sono i reali

vantaggi offerti?

Indubbiamente permane un vantaggio sullo spread (il guadagno reale delle banche), ma anche la flessibilità nel rimborso del mutuo oppure la possibilità di rinegoziare il proprio tasso di interesse.

È possibile ad esempio saltare una rata oppure rinegoziare più volte il tasso da fisso a variabile e viceversa.


 Insomma delle buone opportunità che fanno gola ai molti aspiranti mutuatari che, superata la possibile e iniziale diffidenza verso le banche online, scelgono sempre più spesso le loro soluzioni rispetto alle proposte delle banche tradizionali.



...............................................................................................................................

Il Video Corso, più visto del web e totalmente GRATUITO per raggiungere l'indipendenza finanziaria e generare rendite automatiche. Guarda la presentazione ed accedi al corso completo e gratuito



..............................................................................................................................