Categories

BPM Prestito Libri, microfinanziamento per l’acquisto di testi scolastici

www.mutui-prestiti-assicurazioni.com

In tempi di crisi come questo anche l’inizio dell’anno scolastico può rappresentare una spesa imprevista che grava in modo non indifferente sul bilancio familiare.

In aiuto arriva il BPM Prestito Libri: è una sorta di micro-finanziamento proposto dal Gruppo Bipiemme, la Banca Popolare di Milano.

Un micro prestito ideato per poter aiutare le famiglie visto con la riapertura della scuole, la spesa per l’acquisto dei testi scolastici si fa sentire anche quest’anno.

Il prestito è un micro finanziamento a tasso agevolato, quasi pari allo zero.

Il prestito può essere richiesto da tutti coloro che sono già correntisti della BPM: per richiederlo è necessario recarsi in filiale e presentare l’elenco dei libri da acquistare.

Il BPM Prestito Libri offre la possibilità di poter ottenere una piccola somma di denaro, pari a un massimo a 250 euro.

Successivamente il prestito potrà essere rimborsato con un tasso pari quasi allora zero attraverso rate mensili in un periodo massimo di otto mesi.

La rata andrà ad essere detratta direttamente dal conto corrente del cliente della banca.



...............................................................................................................................

Il Video Corso, più visto del web e totalmente GRATUITO per raggiungere l'indipendenza finanziaria e generare rendite automatiche. Guarda la presentazione ed accedi al corso completo e gratuito



..............................................................................................................................