Categories

Mutuo Liquidità, per immobili di uso non abitativo a tasso fisso o variabile

www.mutui-prestiti-assicurazioni.com
Il mutuo liquidità viene proposto dal Gruppo Banca Popolare (formato da diverse banche tra cui Banca Popolare di Verona, Banca San Marco Banca Popolare di Lodi etc.).

Si tratta di una particolare tipologia di finanziamento immobiliare ipotecario destinato non al classico acquisto della casa, ma di immobili non destinati ad uso abitativo, tra cui negozi oppure uffici. Il mutuo offre la possibilità di poter essere stipulato contemporaneamente sia a tasso fisso sia a tasso variabile a seconda delle diverse esigenze del richiedente del mutuo.

È possibile poter richiedere fino all’80% del valore dell’immobile valutato dalla perizia e offerto come garanzia ipotecaria.

La durata massima del mutuo arriva a un massimo di 30 anni. Il tasso variabile, ideale per chi voglia optare per una rata flessibile sperando nei positivi andamenti del marcato è relazionata all’Euribor con l’aggiunta dello spread, mentre il tasso fisso, perfetto per coloro che scelgano invece la sicurezza della rata, magari con un tasso d’interesse più alto, è relazionato all’IRS con l’aggiunta dello spread, guadagno della banca.

Possibile attivare anche delle assicurazioni aggiuntive a tutela del mutuo, tra cui la Creditor Protection Insurance che tutela il mutuatario dai principali imprevisti della vita che possono provocare l’impossibilità a rimborsare regolarmente il mutuo in qualsiasi momento della sua sottoscrizione.



...............................................................................................................................

Il Video Corso, più visto del web e totalmente GRATUITO per raggiungere l'indipendenza finanziaria e generare rendite automatiche. Guarda la presentazione ed accedi al corso completo e gratuito



..............................................................................................................................