Categories

Pc Costo Zero, finanziamento senza tassi d’interesse della Banca di Piacenza

www.mutui-prestiti-assicurazioni.com

Molto spesso gli italiani scelgono i finanziamenti per poter affrontare acquisti di vario genere. Anche del computer nuovo magari.

Si chiama Pc Costo Zero e si tratta di una particolare tipologia di finanziamento personale proposto dalla Banca di Piacenza.

Il prestito è riservato solo ed esclusivamente alla propria clientela correntista che dimostri di avere i dovuti requisiti di merito creditizio.

Si tratta di un prestito finalizzato ovviamente all’acquisto di un computer anche per i propri figli e per il nucleo familiare.

Il computer acquistato potrà avere molteplici finalità, acquistato per motivi di studio o di lavoro.

In realtà il computer attualmente rappresenta uno strumento indispensabile per ogni famiglia per potersi tenere in contatto con i propri amici, per la consultazione su internet e naturalmente anche per lavoro o per studio.

Il finanziamento arriva a coprire il 100% della spesa preventivata per il computer sia che si tratti di un portatile sia che si tratti di un computer fisso.

La durata massima del prestito non potrà superare i 12 mesi e avverrà attraverso la restituzione di rate mensili.

Molto vantaggioso è anche il fatto che non saranno applicati tassi di interesse (TAN 0%, TAEG 0%) per tutto il corso del finanziamento.



...............................................................................................................................

Il Video Corso, più visto del web e totalmente GRATUITO per raggiungere l'indipendenza finanziaria e generare rendite automatiche. Guarda la presentazione ed accedi al corso completo e gratuito



..............................................................................................................................