Categories

Da Banca Marche, Magna Charta, il prestito d’onore per studenti

www.mutui-prestiti-assicurazioni.com

Disponibile presso la Banca Marche la Magna Charta.

Si tratta di un prestito d’onore, un particolare finanziamento di Banca Marche ideato per poter sostenere i giovani che decidano d’investire sul proprio futuro studiando.

Il Prestito d’Onore a Studenti di Banca Marche è volto al finanziamento delle spese di formazione, dalle spese d’iscrizione al materiale didattico dal vitto all’alloggio, destinato solo ed esclusivamente agli studenti iscritti praticamente “in corso”.

Necessario pertanto effettuare il numero necessario e sufficiente di esami richiesti annualmente per poter usufruire del prestito.

Possono richiedere il finanziamento gli iscritti al biennio della Laurea Specialistica/Magistrale, al Dottorato di Ricerca a un Master o Corso di Perfezionamento, agli ultimi due anni di un corso di “Laurea a Ciclo Unico” o agli ultimi due anni di una Scuola di Specializzazione post laurea triennale. Vantaggioso il fatto che il prestito può essere concesso sull’onore, praticamente senza la presenza di alcuna garanzia accessoria. Ovviamente è sempre a discrezione della Banca concedere o mano il prestito.

Banca Marche ha inoltre stipulato precise Convenzioni con determinati Enti formatori, ma in ogni caso il Prestito d’Onore può essere concesso anche agli studenti iscritti presso Enti formatori non convenzionati.

Il Prestito d’Onore a Studenti prevede un ampio periodo temporale previsto per il rimborso del finanziamento, pari a un periodo massimo di 5 anni.

Il Prestito d’Onore prevede il primo periodo di erogazione, cui segue un periodo di mantenimento e l’ultimo periodo di rimborso.

Per poter richiedere il prestito è necessario presentare il certificato di iscrizione al corso.



...............................................................................................................................

Il Video Corso, più visto del web e totalmente GRATUITO per raggiungere l'indipendenza finanziaria e generare rendite automatiche. Guarda la presentazione ed accedi al corso completo e gratuito



..............................................................................................................................