Categories

È boom di prestiti per le vacanze

www.mutui-prestiti-assicurazioni.com
Proprio qualche giorno fa si parlava della caratteristiche generali dei prestiti vacanze.

E arriva la notizia che proprio con l’inizio dell’estate gli italiani pensano ovviamente alle ferie e alle vacanze e di questi, circa 35.000 italiani cittadini risultano aver richiesto un finanziamento per andare in vacanza.

Ma qual è l’identikit di chi richiede un prestito per la vacanze? Si tratta di persone di circa 40 anni di età, che richiedono un prestito del valore di circa 7.000 euro da restituire nell’arco di un piano di ammortamento di 39 mesi, circa tre anni.

Dal sondaggio diffuso risulta anche gli uomini tendono a chiedere finanziamenti più alti rispetto alle donne e che le richieste di prestiti di importo maggiore arrivano principalmente dalle regioni meridionali.

Cifre piuttosto alte in effetti necessarie per potersi permettere una vacanza di lusso a tutti i costi privilegiando le mete esotiche.

Gli italiani non rinunciano al lusso e alle vacanze, ma preferibilmente vogliono pagarle comodamente ammortizzando la spesa nell’arco di diversi anni.

Una consuetudine che sta prendendo sempre più piede e che conferma come quasi tutto, dagli elettrodomestici alle auto, dalle spese mediche alle vacanze possano essere pagate a piccole rate e possano essere alla portata di tutti.



...............................................................................................................................

Il Video Corso, più visto del web e totalmente GRATUITO per raggiungere l'indipendenza finanziaria e generare rendite automatiche. Guarda la presentazione ed accedi al corso completo e gratuito



..............................................................................................................................