Categories

Viaggi & Vacanze, la polizza assicurativa flessibile per i viaggiatori

www.mutui-prestiti-assicurazioni.com

Estate, tempo di vacanze e ferie. Ecco dal gruppo Assicurazioni Generali la proposta Viaggi & Vacanze.

Si tratta in pratica di una particolare copertura assicurativa ideale per poter proteggere e tutelare tutti coloro che decidono di andare in vacanza e godersi un po’ di riposo.

Viaggi & Vacanze è una copertura assicurativa che tutela il viaggiatore da imprevisti sgradevoli che possono verificarsi durante le vacanze.

Si tratta innanzitutto di una polizza flessibile che offre possibilità di poter stipulare sia quote individuali sia di gruppo, facendo particolare attenzione al nucleo familiare.

Il prezzo della polizza tende a variare in base alla destinazione scelta per il viaggio e in base alla durata del viaggio stesso.

Il pacchetto comprende praticamente tre diverse tipologie di coperture.

Si tratta di Assistenza viaggi, rimborso spese mediche e furto del bagaglio.

L’assistenza viaggi offre la possibilità di attivare diverse prestazioni di assistenza con una semplice telefonata, dal rientro sanitario dell’Assicurato con aeroambulanza al rientro delle persone assicurate partecipanti al viaggio.

Il rimborso spese mediche offre la possibilità di poter coprire le spese mediche, farmaceutiche e ospedaliere sostenute durante il viaggio.

Il furto del bagaglio copre i danni da furto, rapina, scippo e avaria del bagaglio durante il viaggio e il suo eventuale smarrimento.

Possibile anche poter personalizzare il pacchetto con altre particolari opzioni, dagli infortuni in viaggio agli infortuni in volo dalla responsabilità civile in viaggio alle spese annullamento viaggio e/o locazione.



...............................................................................................................................

Il Video Corso, più visto del web e totalmente GRATUITO per raggiungere l'indipendenza finanziaria e generare rendite automatiche. Guarda la presentazione ed accedi al corso completo e gratuito



..............................................................................................................................